Skype Borgo San Carlo


Residence Borgo San Carlo

Mappa Interattiva

Il residence Borgo San Carlo

La Mappa Interattiva mostra la proprietà dove si trova il Residence Borgo San Carlo.

Visualizza la mappa

Benvenuti a Borgo San Carlo

Il Residence

Borgo San Carlo sorge a 3km dal paese di Pomaia, nel cuore della Toscana e si è già proposto all'attenzione di numerosi operatori del settore per la qualità architettonica e stilistica dei suoi appartamenti e per il gusto di arredi e finiture. La sua collocazione geografica, a soli 15km dal mare e molto vicina alle più importanti città d'arte della Toscana, è impreziosita da un contesto naturale ricco di verde e di suggestioni paesaggistiche.

Interamente ricostruito sulle rovine di una vecchia fabbrica adibita alla lavorazione dell'alabastro, vanta a pochissimi chilometri la vicinanza con l'importante monastero buddhista Lama Tzong Khapa, luogo di visita e pellegrinaggio per illustri turisti provenienti da tutto il mondo.

Le operazioni di costruzione hanno non soltanto rispettato l'ambiente circostante e prediletto materiali naturali e tecniche eco-compatibili: la filosofia di una compenetrazione completa del Residence con la natura - a riprova della quale sta l'immersione totale nel verde dell'intero complesso - è ribadita anche da un sistema di pannelli solari che rende possibile il riscaldamento dell'acqua corrente.

Appartamenti

Gli appartamenti, tutti spaziosi e capaci di offrire intensi scorci panoramici, sono arredati in tipico stile toscano.

Il Residence è immerso nel verde: per questo ogni appartamento si affaccia sempre su giardini e aree recintate da siepi in cui potrete riposare, prendere il sole o cucinare carne alla brace. Numerosi, inoltre, i servizi di cui potrete usufruire sia al Residence che nei dintorni.

Verifica nel dettaglio le tipologie di tutti gli appartamenti, assieme alla logistica ed ai comforts che possono offrirti per garantire la qualità e la piacevolezza del tuo soggiorno.

L'area del Residence era una volta occupata da una cava per l'estrazione e la lavorazione dell'alabastro. Da qui la particolare onomastica dei singoli appartamenti, ispirata alle attività artigianali dei cavatori.

Piante, Fiori, Colline

Da marzo fino al tardo settembre al Residence la natura mostra il suo aspetto migliore. Cipressi, piante di lavanda e rosmarino, siepi di alloro, melograni, ginestre e ancora ombrosi olmi e lecci; dalla finestra del tuo appartamento potrai assistere ad un vero spettacolo: la fioritura dell'intero villaggio e delle colline circostanti.

Attività e Relax

Vivere al Residence è un'esperienza sempre stimolante. A giornate di pieno riposo, in cui potrete distendervi al sole a bordo piscina o nel vostro giardino, possono alternarsi giornate in cui potrete liberamente cimentarvi in tour enogastronomici, in corsi che svilupperanno il vostro senso creativo e in ritempranti esercizi sportivi.

Lo staff del Residence saprà pertanto consigliarvi sulle attività da intraprendere o sugli itinerari da compiere, proponendosi come il vostro punto di riferimento durante l'intero periodo in cui soggiornerete in nostra compagnia.



Newsletter Ricevi le nostre offerte

Giudizi dei Clienti

I giudizi di chi ha già soggiornato da noi.